Discussione: Si parte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2015, 12:24   #5
paologe
Guppy
 
Registrato: Mar 2004
Città: Genova
Acquariofilo: Marino
Età : 60
Messaggi: 445
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuansy Visualizza il messaggio
bene ....come riscladatore fossi in te penserei ad un Jager (o come cavolo si scrive)....tanto per andare sul sicuro....

per le rocce qui a Genova non si trovano facilemente...on-line le trovi e di ottima qualità ma il problema è che non le puoi scegliere...nel senso della forma e della grandezza....
uno su tutti (serio competente e con buoni prezzi) e reef lab (Asti) lo gestisce un ragazzo Simone...io le avevo prese li...ma ero andato di persona...magari lo puoi anche contattare e gli dici che fai un nano e le misure vasca e lui se le ha disponibili ti cerca +/- quelle ad hoc per te....
altra strada vedi sul mercatino ...ogni tanto trovi buone rocce e sopratutto a buon prezzo....
Carissimo, vedo che sopravvissuto a quanto successo domenica .....
ormai il riscaldatore l'ho preso, per quanto riguarda le rocce provo a seguire il tuo consiglio infatti ho già scritto una mail (dal sito sembra che non le abbia) e vediamo cosa risponde. Nel frattempo spero in una botta di fortuna seguendo il mercatino . Nel frattempo ho visto un paio di siti che le vendono e sembrano belle . Uno, coralreef, è anche presente nella sezione commerciale quindi dovrebbe essere una garanzia in più o sbaglio?
paologe non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12401 seconds with 14 queries