Discussione: Primo Aquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2015, 19:46   #4
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fedebla Visualizza il messaggio
Ti consiglio di non comprane nulla e di evitare il prurito di andare in un negozio a caso.
Informati cerca il tipo di acquario che ti piace e una volta capito dove vuoi arrivare trova il punto di partenza.
Informarti, non usare in alcun caso acqua di rubinetto e non sperare che i consigli soprattutto di un negoziante o di anche del forum possano sopperire ad uno studio approfondito dell'acquariologia, o risolvere le stupidaggini fatte con leggerezza.
Se non capisci cosa fai e perché lo fai, farai sempre degli errori. Prima cosa calma ci sono dei tempi e non esistono pozioni magiche.
Con il dolce ho faticato per anni, e solo grazie a libri e ai consigli dei più esperti sono riuscito a godermi i miei acquari senza passare da un problema all'altro.
A seconda delle specie che vuoi allevare ci sono dei metodi che portano al successo e altri a vuotare le tue tasche e torturare gli sfortunati ospiti del tuo acquario.
Non sono proprio del tutto d'accordo, io non ho mai letto un libro, (solo qualche articolo tratto da libri,ma tutto quello che so l'ho imparato grazie a questo forum,i libri sono una bella cosa ma spesso sono scritti da una sola persona e in base alle sue esperienze,nel forum trovi molte idee anche diverse ma che spesso si completano,non voglio dire che sia sbagliato leggere dei buoni libri ma questi non escludono il fatto di trovare buoni consigli sul forum.
Imho

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace il.manuelito Piace questo post

Page generated in 0,10376 seconds with 14 queries