Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-2015, 18:59   #6
fedebla
Batterio
 
Registrato: Aug 2015
Città: Nettuno
Acquariofilo: Dolce
Età : 53
Messaggi: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie delle info penso che prenderò una vasca sui 250/300 litri ma dovrò rivedere il budget e accantonare un 5.000 euro perché guardando la serie di accessori di cui avrei bisogno +o- il budget è quello.
500 euro per la vasca, 1200 euro per le luci (mi tengo alto qui per non escludere i led ma anche per tutti gli accessori e modifiche: alba, tramonto e fasi lunari e computer di gestirle, 250 euro per la sump, 550 euro schiumatoio, pompe di movimento regolabili 330 euro, rifrattometro 60 euro, controllo livello sump 65 euro, reattore di Calcio 400 euro, 50 kg di rocce vive 750 euro impianto di osmosi 150 euro (da individuare uno che mi garantisca acqua purissima) sale un 100 euro, varie pompe per cambi e preparazione sale un 50 euro, mobile (penso di rivestire con del compensato marino una struttura in alluminio) 500 euro, tubazione varia e rubinetti vari in pvc-u circa 200 euro (e qui ho parecchio da studiare) poi ci sono un sacco di piccole cose, fondamentali e meno, come i test, la tracimazione, filtri meccanici, il carbone attivo e più ne ha più ne metta .
Come se non bastasse mia moglie mi ha detto che vorrebbe cambiare Paese perché qui a Parigi non si sente più sicura quindi mi toccherebbe pure traslocare a Bucarest, dove ha sede l'azienda per la quale lavoriamo, ed è inutile allestire un acquario per poi traslocarlo. Per contro abbiamo un progetto di una ristrutturazione di una dimora vicino ad Angers per cambiare lavoro e fare ricezione, matrimoni ed eventi (nel 2016 dovrei ripristinare il laghetto di circa un milione di metri cubi, per iniziare senza pesci solo piante ornamentali) e sarebbe difficile seguire i lavori dalla Romania. Insomma tutto si incasina.
fedebla non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13751 seconds with 14 queries