Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2015, 14:23   #5
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Peperino sul fatto che nessuno lo vuole sperimentare non concordo, se ne é parlato spesso anche qui, trovi diverse discussioni a riguardo ad esempio @Giuseppe C. lo usa da anni o l'ha sicuramente usato perche mi ricordo una discussione anche sul nano a riguardo.

Io nel nanoreef un paio di anni fa ci avevo pensato, ma non avendo posto per sump di tenerlo a vista proprio non ci pensavo, invece prima di avviare il pico dedicato agli zoas ci ho pensato a lungo, perché ho un vano posteriore, in cui avrei potuto metterlo in verticale, oltre che un lato trasparente in cui potevo illuminare lateralmente tutta la colonna, ma sinceramente ho optato per metterci della cheto, quando cresce molto ne strappo un pezzo e via, diciamo ancora più veloce come manutenzione ahah


Posted With Tapatalk

si Giuseppe C sarebbe TECHNIREEF che è quello del reattore ad ossigeno (un grande) , ho letto tutto nel suo sito,stima max e spero si rifaccia sentire sul reattore perchè sarebbe quanto di + innovativo,ma il suo ATS (che cmq funziona vedendo) è troppo invadente,quello fatto a tostapane invece,riguardo alle macroalghe rispetto al turf sembra che il paragone non regga,il turf dovrebbe davvero farci fare a meno dello skimmer..cmq in usa ce ne sono di tutti i tipi,alcuni da mettere direttamente in vasca,uff benedetti usa
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14187 seconds with 14 queries