Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2015, 10:17   #8
Revangel
Plancton
 
Registrato: Nov 2015
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 48
Messaggi: 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Leonardo.
Ricreare fedelmente quello che si vede nel film sarebbe impossibile...fortunatamente sono riuscito a far capire ai miei piccoli la differenza tra pesce d acqua marina e dolce e soprattutto la differenza tra questi nel curarli e farli star bene...mi ha aiutato molto il fatto che nel film i pesci vogliono scappare dall acquario e alla fine ci riescono...quindi i miei piccoli hanno fatto due più due...i pesci di mare sono più felici nel (appunto!!! mare!!!

* chi pensa che quello che ho appena scritto è stupido non è mai stato papà!!!

Comunque la "riproduzione" riguarderebbe solo parte degli arredi...il vulcano con luce rossa e l aeratore in primis...poi vedremo il resto...l allestimento sarebbe quello "standard" d acqua dolce, quindi sicuramente tante piante vere (e quindi luci adatte) e ovviamente pesci...poi vedremo quali!!!

Per l acquario ormai credo di aver deciso...MTB Image 90 (90x45x60h), 150 litri, 2 neon T8 da 18W protetti (come piace a me!!!) da uno schermo di policarbonato...con i suoi 8 millimetri di spessore dei vetri e con due tiranti molto sottili (a differenza dell unico tirante centrale XXL del Jewel) piazzati ai lati della vasca, mi dà un senso di sicurezza!!!
Revangel non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11325 seconds with 14 queries