Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2015, 23:36   #2
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mikael88 Visualizza il messaggio
Ciao!! ho una vasca 80x50x50. attualmente monto una elos acqua planet 2 con 1 hqi 150W e 3 barre led elos da circa 80W(totali) blu royale.
Volevo cambiare plafoniera perchè gli sps tendono sempre al marrone e ad esempio sulla milka non vedo le punte bianche che denotano crescita.
Ho pensato ai neon (che per me sarebbe il top) 8x39W ma avendo la vasca lunga 80 e appoggiata lateralmente al muro, mi sporgerebbe di circa 12-13cm.
Sui led ci son tante plafoniere. Su alcune vedo pareri e vasche e vengono sconsigliate. Voi tra
-radion G3 pro
-razor R420R 180W
-gnc 466
quale consigliate?? vorrei avere di tutto.. lps e sps, comprese acropore.
hai notato le differenze di prezzo? vai dalle 480 della razor alle quasi 1600 della gnc... ma... prendere 2 hydra 26 HD???? che sono anche belle da vedersi? e con 800 euri hai un sistema luce da paura che ci allevi qualsiasi cosa.. senza contare che la hydra HD è l'unica plafo che ti fa ottimizzare la luce,se mandi a zero i rossi i watt che dovrestiu perdere te li scarica sui bianchi e i blu e sempre 90 w hai anzi puoi avere incrementi che altre plafo non ti consentono e.. stando a quel che dicono hai un par eccezionale.. se invece vuoi una soluzione unica la Razor costa sicuramenbte meno.. poi come sia non so.. la hydra vai con il top (addirittura la hd è l'ultima plafo led che sia uscita)
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13258 seconds with 13 queries