Caspita, davvero, da pochi giorni mi sto rendendo conto che non è per nulla facile fare una rocciata decente.
Ammetto di aver improvvisato, cercando di lasciare un po di spazio tra le pareti e che il tutto non fosse troppo ammassato.
Probabilmente da inesperto, ho preso anche roccie non molto predisposte per la tipologia di acquario.
Al più presto provo a fare quello consigliato.
Quindi:
Quella alto a sinistra coricata in orizzontale, però che segue il lato sinistro del vetro giusto?
Penso che in orizzontale, verso il vetro posteriore non so se ci sta, ho paura che vada a sbattere contro quella principale di destra.
Che dici?
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da paologe
|
Ti ringrazio per il video.... per me che sto seguendo molto la Neva sembra essere la conferma che è molto silenziosa , lo userò per convincere la moglie
|
Vai vai!! Parti con l'opera di convincimento..altrimenti portalo a casa e stop!!

Scherzi a parte, sinceramente, non ho problemi di quel genere..avevo all'inizio pure io questo dubbio, ma non ti accorgi di nulla, il tutto risulta essere molto silenzioso..poi sarà ma....a casa mia, fa più rumore il frigorifero...