Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2015, 18:30   #12
Menego
Guppy

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Purtroppo quello è l'unico mobile che posso utilizzare perchè fa parte dell'arredamento della casa.
Per la portata non penso ci siano problemi, il mobile è molto solido infatti come vedi dal disegno è composto da due singoli mobili e sopra è appoggiato un ripiano in legno spessore 3 cm.
Per quanto riguarda la parte interna pensavo di rivestire il tutto con plexiglass sp. 2 mm (lo utilizzo per lavoro quindi non mi costerebbe molto) in questo modo penso di riuscire a proteggere il tutto tranne le cerniere che essendo zincate non dovrebbero arrugginire.
Pensavo di realizzare un pozzetto nel lato corto posteriore dove fare passare i tubi di carico\scarico ed i fili della plafoniera e delle pompe di movimento in quanto le prese elettriche sono nella parte inferiore del mobile ed altrimenti non saprei dove passare. Per il fatto estetico pensavo di coprire i lati del pozzetto con della carta adesiva in modo da non vedere i tubi\cavi all'interno.
inoltre volevo chiedere se è un problema se i fori del carico e dello scarico vengono messi sullo stesso lato (quello corto posteriore)
Menego non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09939 seconds with 13 queries