Discussione: Utente seminuovo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2015, 14:03   #9
Revangel
Plancton

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Tranquillo...si capisce che non ti riferivi a me...ci tenevo solo a dire che non sono uno di quelli che si basano solo sulle recensioni online!!!
I "non anonimi" di cui parlo riguardano un altra mia passione...il modellismo!!! Dopo aver letto vari commenti negativi su uno shop online, ho contattato alcuni recensori...ed oggi siamo "amici" su facebook...con tanto di prove fotografiche delle loro esperienze negative...per quanto riguarda l acquariofilia sono agli inizi...magari tra qualche tempo riuscirò a contattare qualcuna delle persone che hanno smerdato Petingros!!!
Ovviamente concordo con te sul fatto che in giro ci sono sia incompetenti che gente pronta a sparare a zero dopo il minimo intoppo su un acquisto...non è il mio caso!!!

Stè...mi piace troppo l effetto che dà...magari mi tengo l acquario piantumato e senza pesci per qualche mese facendo pratica con i vari test...ne ho bisogno visto che il vecchio acquario lo riempivo direttamente dalla fontana senza preoccuparmi minimamente di controllare i valori...cacchio...devo proprio averle fatte soffrire quelle bestioline...vero???
Revangel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10187 seconds with 13 queries