Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2015, 13:26   #3
massimordc
Plancton

L'avatar di massimordc

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
ciao, esteticamente non sembra male, vediamo come sarà con le piante cresciute. Come fondo cosa hai usato di preciso? un allofano? I valori di gh e kh mi sembrano molto bassi per essere da acqua di rubinetto. Con la co2 regolati usando la tabella che trovi facilmente su interne. Il fatto che le bolle non siano costanti è un brutto segno, c'è qualcosa che non va nell'impianto o nella regolazione. Le dimensioni diverse invece potrebbero dipendere dal diffusore che utilizzi.
L'illuminazione va bene, i riflettori di sicuro sarebbero molto utili. cambi, specialmente in vasche nuove, è meglio farli del 10- 15% ogni settimana, ovviamente in maturazione non se ne fanno se non in casi particolari.
ciao, il fondo é in effetti é allofano della Prodibio (http://www.prodibio.com/products/enr...ality-bacteria). L'ho scelto proprio perché dovrebbe permettere di utilizzare l'acqua del rubinetto che a Roma é terribile (In un cubo da 30 lt che ho da un anno i valori sono doppi-tripli rispetto quelli della vasca che sto allestendo). Spero solo che duri nel tempo. Me ne hanno parlato bene parecchi negozianti che trattano anche ADA. Vi aggiornernó.

Per la CO2, ho bisogno di altri consigli per capire come intervenire (aspetto).

Grazie
massimordc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10068 seconds with 13 queries