Discussione: Utente seminuovo.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2015, 11:28   #2
stefano.c
Imperator

Città: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Puoi andate abbastanza tranquillo con i negozi online, quando arriva il pacco firmi con riserva, in questo modo se qualcosa è rotto fai le foto e loro te lo cambiano. Siti come acquariumline e acquariomania sono abbastanza affidabili da ciò che si legge, molti sul forum acquistano da lì.
I leeri non sono minimamente ai livelli dei guppy, questi ultimi si riproducono continuamente.
I leeri sono semplici da riprodurre ma richiedono qualche attenzione in più. In pratica in estate, quando la temperatura supererà i 26-27 gradi, dovresti iniziare a nutrire i pesci con roba più proteica, quindi cibo congelato ovivo. A questo punto il maschio fa un nido di bolle uusando le galleggianti come appoggio, si accoppiano, escono le uova ed il maschio le sposta in questo nido e si prenderà cura delle uova e, per un po', anche degli avannotti, in questo periodo sarà molto territoriale scacciando qualunque pesce si avvicini troppo. Dopo un po', se vuoi salvare gran parte dei piccoli, dovrai spostarli. Anche perché da adulti non possono stare con i genitori. Il successo dipende anche dalla popolazione, se ci sono piccoli predatori come le rasbora, difficilmente sopravvive qualche piccolo.
stefano.c non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie Revangel Ringrazia per questo post

Page generated in 0,08815 seconds with 14 queries