Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-2015, 03:54   #18
paperino68
Ciclide
 
Registrato: Oct 2003
Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Età : 55
Messaggi: 1.268
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sicav Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da paperino68 Visualizza il messaggio
si trova di tutto per la luce, ad esempio: http://www.amazon.it/dp/B00VE8GMA4/r...44fc21d612c4_S e costa 129 euro,con il telecomando 159,ma come questa ce ne sono a iosa e ci sono quelle + lunghe cioè 120 di led ti fanno di gran lunga meglio di 150 hqi... +2x39..insomma ci metti 2 plafo e sono 240w di led.. sta tranquillo che ti tocca metterle entrambe al 60% sicuro dei bianchi,ma anche meno e ci allevi di tutto
Ma non sono un po delle cineserie?
C'è davvero un bel divario di prezzo tra queste e marche un po più conosciute

se guardi bene sono simili alle corallinea e ci sono utenti che le hanno e non si trovano male,che poi alla fine le corallinea sono le evergrow rimarchiate,facci caso poi oh se potessi spendere mi comprerei le HYDRA HD ma siccome non posso.. per ora andrò con... queste cineserie?,ci son le ferrari e le fiat ma la strada la cammini comunque... di sicuro queste cineserie sono meglio di una hqi 150w se poi prendi le 250 e le 400 allora è un altro discorso,ma avresti bisogno di una plafo 2x250w hqi x ottenere quello che ti danno i led e consumeresti di + senza contare che devi cambiare lampadina ogni 12 mesi con le hqi se ricordo,mentre ogni 7/8 mesi con le T5 vedi tu

io ho comperato una evergrow usata (solo un mese indi mi va benone) della evergrow e la ho pagata 150 euro a me sta bene come cifra,certo se potevo avere la hydra 52 HD (ma mi accontentavo anche della 26) ne dovevo spendere quasi 700
__________________
da grande avrò un chelmon! hehehehe... e forse prima la zeolite yeeeee
paperino68 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13372 seconds with 14 queries