Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2015, 20:44   #12
bolly
Guppy
 
L'avatar di bolly
 
Registrato: Apr 2012
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 292
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
Fai qualche prova.......se sono troppo sballottati anche con la spray-bar, sei sempre in tempo ad inserire i cannolicchi vecchi nel filtro nuovo.

Malù è nato un problema da stamattina cerco di avviare il filtro ma nulla, fa un pò rumore ma non da segnali come se non si avvia, ho provato a mettere anche l acqua nei cestelli ma niente come devo fare???

Risolti ho soffiato nel filtro d' entrata ... comunque ad essere sincera mi aspettavo un uscita di potenza dell acqua molto più forte anzi a dir il vero è piu forte quello della juwel che questo

Comunque l ho messo in direzione opposta cosi da far corrente dall altro lato non ho inserito la spray bar ma il beccuccio , quella la metterò dopo tolto il Juwel, ho regolato l uscita quasi a metà per non fare "troppa" corrente visto che ho anche un black moor che non è campione nel nuoto.... aspettare 40 gg basterà???


ah un altra cosa non ho messo la lana perleon quella la odio mi si intasa col juwel spessissimo tanto da intasare il filtro, quella dell' eheim è diversa la inserisco??
bolly non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12396 seconds with 14 queries