Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2015, 17:00   #2
Menego
Guppy

Città: Trento
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
A proposito di reperire info al massimo.... vi racconto questa....
Io vivo in una piccola città dove ci sono pochissimi negozi del settore, ho cominciato a visitarli e in uno di questi (per intenderci dove avevo acquistato la vasca x il dolce e dove ho preso qualche fregatura da neofita...) ho chiesto un preventivo per una vasca da marino con foratura varia e quant'altro possa servire (premetto solo a titolo informativo). Dato che il mobile dove andrò a mettere l'acquario è già presente e non proprio standard la vasca dovrà essere fatta su misura il negoziante mi ha detto questo e devo dire di essere rimasto molto sorpreso..... mi ha consigliato di non mettere la sump e di non fare l'acquario aperto così ci sarà poca evaporazione dell'acqua e non si corre il rischio che i pesci saltino fuori.. insomma l'acquario aperto serve solo per un fatto estetico. Inoltre mi ha detto di mettere un filtro esterno (quello utilizzato di solito nel dolce) che mi preparerà caricato con materiale adatto al marino (????). Devo dire che sono rimasto abbastanza scioccato visto che era tutto il contrario di quello letto fino ad ora.
Voi che ne pensate?
Menego non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08862 seconds with 13 queries