Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2015, 00:19   #9
Nico95
Guppy
 
L'avatar di Nico95
 
Registrato: Jan 2015
Città: San marino
Acquariofilo: Marino
Età : 28
Messaggi: 147
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora rispondo prima a gerry:
La salinità l'ha misurata con uno strumento che ha avvicinato all'occhio non so come si chiama comunque uno strumento professionale (mi sembrava)

Per la luce ho sbagliato termine intendevo dire che sto aspettando che mi arrivi un neon da 10000 K (una luce abbastanza fredda)

Sulla confezione dello skimmer c'è scritto che basta fino a 100 L poi non so quanto possa essere attendibile questa cosa...

Ho postato la panoramica e anche il sarco (foto appena scattata) continua ad aprirsi poco poco






Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Ora rispondo a egabriele:
Si ho intenzione di acquistare solo molli perchè gli altri non penso che riuscirò mai a tenerli :(

Il mio acquario si ha subito un bel trauma.
I batteri li ho aggiunti al momento del cambio acqua, devo aggiungerne altre fiale (biotpim e biodigest)

Di oesci si ne ho due! Li terrò a stecchetto visto che non ho nessuno che me li possa tenere.. (Ma perchè il cibo non posso inserirlo?)

Il PH lo misuro a casa, è l'unico test (a striscette) che ho e dovrebbe andare bene perchè inserisco un prodotto che lo porta ad 8,3 giornalmente

Il Sarcophytum anche stasera si è appena aperto ma di poco..!!
Scusa l'ignoranza ma cosè la necrosi?!?



Posted With Tapatalk

Ultima modifica di Nico95; 14-11-2015 alle ore 00:25. Motivo: Unione post automatica
Nico95 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12322 seconds with 14 queries