Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-11-2015, 18:37   #44
Federico.Marotta
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Età : 48
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il prezzo era con plafo compresa, ne dovrei comprare una io a parte ma viste le dimensioni devo andare sui led.

ma al momento non mi preoccupa, venerdi devo allestire la vasca, rocce fresche che vuol dire? le rocce le ho prese da una persona che ha dismesso l'acquario 7 giorni fa, le teneva in un secchio con l'acqua dell'acquario giù in garage al buio.



Originariamente inviata da marco8181 Visualizza il messaggio
schiumatoio troppo grande

20kg vanno bene, che siano fresche e non riciclate
niente tubi sotto le rocce, basta appoggiarle in modo stabile

per la vasca, dato che lui non se l'è sentita di cambiare il vetro e hai dovuto prendere una vasca nuova , potevi non sentirtela di prendere la plafoniera..
------------------------------------------------------------------------
Venerdì posso allestira DSBe rocce senza schiumatoio? inltre cosa prendo a questo punto un bubble magus curve 5 va bene?
------------------------------------------------------------------------
io qua a napoli non ho trovato da nesuna parte il carbonato di calcio, non sanno neanche cosa è!

quindi sarò costretto a prendere l'aragonite almeno sei sacchi da 9 kili se ho fatto bene i calcoli.

allora cosa mi consigliate prendo l'acqua dal mare oppure la faccio IO con acqua di osmosi?

che attivatori e quanto devo mettere per avviare il tutto? devo iniziare con il buoio come per il berlinese o il DSB ha bisogno di luce?

grazie mille in anticipo a tutti voi

Ultima modifica di Federico.Marotta; 11-11-2015 alle ore 18:41. Motivo: Unione post automatica
Federico.Marotta non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12886 seconds with 13 queries