Discussione: Coral box bee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2015, 20:48   #8
SJoplin
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di SJoplin
 
Registrato: Dec 2006
Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 58
Messaggi: 38.772
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
vertex 300/260 (80w) ....comprata e messa in naftalina....ancora nella scatola....però costicchia...
minchiaGGianni ma c'hai quella plafo lì per le mani?
ou.. se la vuoi REGAl....ehmmm vendere ne possiamo pure parlare x mp. ma se una radion costa parecchio, le vertex rasentano la follia....
non so come vada ma l'elettronica delle vertex m'ha fatto sempre venire la bavetta

Quote:
ma cmq se non metti pinnuti fatti un 30litri
c'avevo pensato ma temo che sia veramente troppo piccolo. poi so come va a finire: inizio a ingrandirmi e va a finire che non arrivo mai a superare un anno con una vasca. poi dopo la vasca diventa troppo grande e mi passa la voglia. pensa che ho un 400 lt giù in garage e non ci penso neppure a tirarlo su

Quote:
cmq un tizio forse la ha
sì avevo visto pure io quel post (ci mancherebbe solo che non usassi il tasto cerca ), però devo andarmi a cercare se ci sono foto della vasca o notizie dell'utente. sempre che l'abbia poi comprata perchè mi pare non abbia ricevuto un gran incoraggiamento

Quote:
altro link interessante x chi sa di inglese
c'ho dato un'occhiata ma non ho capito bene il nesso con quella che ho indicato. di plafo LED fuori dall'italia ce n'è na spataccata, il problema è poi riuscire a farle arrivare qua. sul nanoforum americano parlano molto bene di un paio di marche che non costano neppure tanto (una mi pare meno di 200$), ma il problema è che poi i venditori non te la spediscono.

Quote:
non so quanto costa
a dire la verità costicchia, perchè se la prendi dal magazzino tedesco (e mi pare la soluzione più sensata, altrimenti, oltre ai costi di trasporto, se la prendi dalla cina in frontiera non passa inosservata di sicuro, quindi alla fine costa uguale) costa sui 300 eurozzi, che non è proprio poco.
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13887 seconds with 14 queries