Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2015, 08:34   #5
tene
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di tene
 
Registrato: Oct 2008
Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Età : 54
Messaggi: 25.803
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Forse hai travisato tu il mio messaggio come polemica, ho solo scritto che prima di screditare un venditore bisognerebbe avere un minimo di esperienza e farlo perché hai visto un verme sul corallo (che poteva tranquillamente essere in vasca )non mi sembra giusto ,qualunque esso sia.
Scrivere di controllare gli acquisti può anche essere giusto ,scrivere non comprate o non comprerò mai più da tizio ,un pó meno.
Poi ti ripeto un venditore per bravo che sia non può sapere se dentro un corallo (per di più una clavularia che per conformazione al suo interno può ospitare qualsiasi cosa che se ben inserita non vedresti mai ),può starci un verme.
Ps la clavularia non è un lps ma uno stolonifero e spesso alcuni coralli tipo molti molli puzzano proprio di marcio,non so se hai maneggio una xenia, con questo non voglio dire che non fosse più morta che viva ,non l'ho vista.
Mancando la controparte chiudo il Topic eventuali risposte da parte di reeflab saranno da inviare via mp allo staff che provvederà a pubblicarle.


Posted With Tapatalk
__________________
ciao da roberto

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea  
 
Page generated in 0,14087 seconds with 13 queries