|
Originariamente inviata da Puntina
|
|
Ciao non allarmarti inutilmente prima che la cura sia terminata, occorre del tempo perché il farmaco faccia il suo dovere, in genere i primi risultati si vedono dal terzo giorno. L'importante é che non causi sbalzi di temperatura nel frattempo. Essenziale é anche lo stato di salute dei pesci, se non si trovano in un ambiente idoneo sono stressati e quindi le loro difese immunitarie sono molto basse. Sono classici pesci rossi o ornamentali?
|
grazie per avermi rincuorato, e scusa per il ritardo della risposta già ieri si erano ripresi quasi tutti vedo pochi puntini bianchi solo su alcuni ma credo che quando rimetterò il farmaco giovedì spariranno pure quelli.
Ho fatto 2 errori, il primo di mettere il riscaldatore e impostarlo subito a 21 gradi e il secondo mi sa che i miei genitori hanno messo dentro una coppia di pesci bianchi che aveva già l`icto (erano quelli messi peggio erano molto pieni ed erano anche fiacchi si adagiavano sul fondale) ed essendo bianchi non me n`ero accorto.
Ci sono rossi normali (credo siano normali) e dei black moor.
Approfitto per chiedere che ho un black moor che alla sera (ma solo la sera per il resto della giornata nuota tranquillo) va a nascondersi tra il filtro e il vetro e si adagia li sul fondo, potrebbe essere un rimasuglio dell`icto?