Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-11-2015, 16:37   #4
geggio
Plancton
 
Registrato: Sep 2013
Città: Casa
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 53
Messaggi: 43
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
un verme che dovesse arrivare con un corallo non inficia sicuramente la qualità del venditore ,si tratta di animali dentro delle vasche non strumenti da chirurgo sterili, l'avercelo trovato sopra poi non vuol dire che sia arrivato con il corallo ,inoltre ti dirò ad avercene di animali come i vermocani in vasca.
Quando si compra del vivo con spedizione si deve mettere in conto il rischio ,per bravo che sia il venditore la maggior parte dei corrieri andrebbero ammazzati per come trattano la merce.
Con questo non voglio difendere reeflab ma ci andrei piano con il dare avvertimenti ,soprattutto da neofita.
Ps: i coralli puzzano

Posted With Tapatalk
Ciao Tene, allora ti rispondo sorridendo e senza fare polemica, non servirebbe a nessuno.
Essere neofita non vuol dire che non si possono dare consigli, a volte la voce di ognuno aiuta tutti, e suggerire ad altri di controllare bene gli acquisti non vuol dire screditare i venditori ma cercare di limitare i possibili danni, sempre che ne possano nascere. Non metto in dubbio l'odore dei coralli, ma non quando puzzano di marcio, non so da chi ti rifornisci tu, ma quei pochi che ho comprato (lps ) nessuno "odorava " di marcio, poi per carità ognuno nel proprio acquario é libero di inserire i vermi che crede e forse possono anche essere dei validi aiuti ma un venditore che mi dice che un verme potrebbe essere una ofiura (come mi é stato detto da Reeflab quando lo mettevo al corrente di un verme che transitava sulla mia clavularia tricolor) credo che abbia bisogno di qualche consiglio in più, anche da noi neofiti...
Buon acquario a tutti!
__________________
....domandare è lecito, rispondere è cortesia....

Ultima modifica di tene; 09-11-2015 alle ore 08:36.
geggio non è in linea  
 
Page generated in 0,11584 seconds with 13 queries