Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-11-2015, 22:37   #6
Psycho91
Ciclide
 
Registrato: May 2012
Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 1.255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
non parliamo di capitale. tu hai detto che non è fattibile.

parliamo di fattibilità.
non tiriamo in ballo i soldi spesi.

E' come se tu dicessi "non si può andare sulla luna" e io ti dico "ma, vedi, si può" e tu dicessi "se riesci ad andare senza spendere un capitale". Che significa? Stiamo parlando di fattibilità.

Non ci vuole un genio per fare acquari del genere. Ci vuole un po' di impegno e apprendimento di nozioni base.

http://www.acquaportal.it/_archivio/...e_nov_2014.asp

un mio allestimento, senza foto troppo aggiornate nemmeno nell'articolo, con un allestimento durato 18 mesi (perché volevo cambiare), e senza spendere un capitale (nemmeno poco, ma io avevo altre idee per la testa, non mi dilungo). Cognizione, impegno. Non sono un professionista, non è niente di fenomenale. Ma quella vasca sopra è esattamente così.

Non si può tenere dell'Hemianthus callitrichoides e della Rotala rotunfidolia in quello stato per più di una settimana?

ripeto, evitiamo ste sparate.

Evitiamo di intervenire per portare avanti crociate personali inutili. Se questa è la linea di pensiero e la testa con cui ci si applica a certe cose, non c'è punto di incontro e preferisco evitare polemiche senza dover sentirmi dire "non ci perdo nemmeno tempo con te", e sinceramente ancora oggi leggere certe cose su certi allestimenti, è assurdo.
Psycho91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14921 seconds with 13 queries