Come lampade il mio Askoll Emotion 80 montava una da 6500k davanti e una da 8500k dietro .... nessuna delle due rosa .... Al posto della 8500k ne ho messa una rosata su consiglio del venditore
Le piante grazie alla CO2 stanno iniziando ad andare bene .... le alghe ci sono ancora ma spero che pian piano si risolvano senza dover metter nulla ....
Come fertilizzante metto quello della Sera il Flora che comprende tutto, una volta a settimana.
Oltre al kit Askoll Co2 Pro Green ho comprato elettrovalvola da collegare ad un timer visto che mi hanno detto di fare andare CO2 solo quando sono accese le luci .... il kit ha giā valvola di non ritorno sul riduttore di pressione ma alcuni mi hanno consigliato di mettere un altra valvola di non ritorno per proteggere elettrovalvola ... per quello non la ho ancora montata ...
Nell'acquario piccolo invece senza fare nulla sembra che ho una caridina piena di uova .... e un altra che mi sa che sta per andarci vicino visto i comportamenti che ha .... Li ho dovuto cambiare il riscaldatore perchč č partito non so come .....
|