Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 23:45   #1
Salvatore88
Plancton
 
Registrato: Nov 2015
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 35
Messaggi: 28
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool Possibile Allestimento ex-novo... Aiuto!

Salve...
Vi spiego cosa ho in mente di fare, ma premetto che voglio prima sapere se secondo voi sarebbe fattibile e solo dopo sapere come mi consigliate di farlo!
Partiamo dall'inizio.
Ho una vasca da 90 litri lordi, marca poseidon a cui ho tolto il coperchio, in modo da ottenere una vasca aperta. Monta adesso 4 cfl per un totale di 80 watt.
Ho intenzione di svuotarla del tutto, gettare tutto, e ricominciare da zero, ma solo se mi direte che la mia idea è fattibile.

Ora veniamo all'idea:



Quello che vedete in questa foto, è esattamente ciò che vorrei ricreare. Vorrei avere questo come risultato finale.
Considerando che uso già co2 e fertilizzante in tabs e in colonna, e un impianto luci che mi permette di avere circa 1 watt/litro. A cominciare dal fondo, per finire alle piante e al layout definitivo, secondo voi, potrei farlo con un fondo cassa da 100 euro?
Se sì, mi aiutate per capire cosa e come farlo passo passo fin dall'inizio, ovvero dal momento in cui poso la prima pietra sul vetro sterile della vasca?

Grazie infinite a chiunque troverà delle possibili soluzioni! Mi farebbe davvero impazzire l'idea di riuscirci!
Salvatore88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15826 seconds with 16 queries