Discussione: Parquet
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 16:43   #20
gianchy
Guppy
 
Registrato: Sep 2014
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 102
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io sono in fase di realizzazione, come ha detto Tommy_RMS vai di supporto in alluminio tipo AL.GO alluminio....oppure compra profili con misure al cm su Dold_mechatronik (lo trovi anche su ebay) un profilo 40x40 e un 40x80 ai quattro spigoli sono sufficienti come inerzia e conseguente flessione a tenere il peso
Per i piedi io ne metterei sei come ha detto IVANO 4 spigoli + 2 intermedi (intermedi se metti colonne intermedie cioè struttura a sei gambe
Parquet....anche io....le mogli sono una tortura per questo, fortunamente l'acquario andrà su una parete esterna, per cui ho pensato di bucare il muro e mettere un tubo in gomma per le operazioni di cambio acqua (come scarico) sul balcone metterò un recipiente da 120 litri con acqua di RO (50x50x50 cm) e ribucando il muro entro un tubo per il riempimento....

P.S. Il mio dolce due mesi fa ha perso 20 litri di acqua dai tubi del filtro....camera con parquet mezza allagata....la moglie no comment....VILEDA grazie di esistere....

Cmq quando lavori in acquario....teli mare a terra e sbrigati prima che LEI abbia qualcosa da ridire
gianchy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11043 seconds with 14 queries