Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 15:47   #7
Valeb
Avannotto
 
Registrato: Nov 2015
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Stefano, grazie ancora...
Quanto alla limnophila sessiflora, purtroppo non è presente da Agri Pet Garden o, almeno, non l'ho trovata...
In effetti mi piace anche di più della heterophylla!

Mi hai chiesto quante piantine... Ho visto su Youtube che dalla piantina "iniziale" se ne ricavano già alcuni ciuffetti separati. Inoltre, si riproduce - sembra - al momento della potatura... Si può iniziare con una e, al momento del taglio, ripiantarla? Ho capito bene? (Mi si sta aprendo un Universo!!!)
Io avevo pensato che fossero sovrabbondanti 1 per tipo!

Anubias e muschio, quindi, non hanno bisogno di radici? Non riesco a trovare immagini o video di questo tipo di sistemazione col nylon... Al negozio mi hanno detto che cmq le Anubias avrebbero bisogno delle pastiglie... Ma se sono fuori terra?


Altra domanda sulle piante: è preferibile metterle ad acquario vuoto o pieno? Se fosse indifferente, mi piacerebbe riempirlo con acqua (rubinetto ok?), il fondo fertile e il ghiaino, avviarlo entro questo weekend e attendere le piante e il legno la settimana prossima...
Preferirei posticipare la piantumazione anche perché voglio verificare se la pompa è da sostituire o meno... Ieri l'ho provata nel lavandino (con le ventose) e le vibrazioni non sembravano eccessive, anzi... Se sono costretto a fermare di nuovo tutto, le piante dove me le metto? .p


Ah, quante caridine potrei inserire in 50 litri e 3 pescetti?


Ciao e grazie ancora!

Ultima modifica di Valeb; 05-11-2015 alle ore 15:55. Motivo: Precisazioni
Valeb non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12746 seconds with 13 queries