Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-2015, 10:48   #18
Federico.Marotta
Guppy
 
Registrato: Apr 2010
Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
Età : 48
Messaggi: 175
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Marco,
allora la vasca è un aquamar 200 80(L)x47(P)x52(A)cm. Si diciamo che l'idea è quella, magari trovare qualche sps meno esigente e più resistente come ad esempio una montipora o se ne conoscete altri.

L'illuminazione come detto è una lampada SKYLINE con 6 neon T5 da 24W, anche qui visto che i neon che ci sono hanno 10 mesi e che per la maturazine possono andar bene, dovrei poi comprare dei nuovi. Cosa mi consigliate? Bianchi tutti e 6 o magari 4 +2 blu


Originariamente inviata da marco8181 Visualizza il messaggio
meglio 12 cm e puoi usare tranquillamente il carbonato ( niente sabbia viva quindi )
se ho capito bene è un 200 litri: in questo caso se alleverai solo molli e lps il bubble magus curve 5 è ok

ora come ti hanno detto devi scegliere che luce usare perché è il punto più importante della vasca
------------------------------------------------------------------------
Un ultima cosa il negoziante mi ha consigliato comunque la sabbia viva 5 sacchi da 9 KG (150€) che dovrebbero servire a fare 10 cm di Sabbia.
Mi ha anche detto che la sabbia la preparera lui sciacquandola, con l'acqua del suo acquario di acropore, in modo, sempre secondo lui da avere una maturazione un po' più veloce.

Ultima modifica di Federico.Marotta; 05-11-2015 alle ore 10:52. Motivo: Unione post automatica
Federico.Marotta non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12071 seconds with 14 queries