Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2015, 17:03   #52
luigi66
Guppy

L'avatar di luigi66

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da luca321 Visualizza il messaggio
Non credo che il nikel,selenio, vanadio, cobalto, ecc... si trovino nei mangimi. Si trovano nell'acqua. Semplicemente acqua di rete.
I sali minerali sono contenuti anche nel cibo.

Acqua osmotica dovrebbe essere solo h2o. Nient'altro. Devi chiarirmi questa "acqua farmaceutica" perchè non credo sia così banale tale acqua. O è acqua osmoticamente uguale al sangue, e allora è acqua più NaCl oppure è normale acqua ma sterile.
Infatti l'acqua osmotica è acqua priva di sali ma non tutti in quanto nessuna membrana osmotica riesce a trattenerli.
L'acqua ad utilizzo farmaceutico serve per la diluizione di sostanze o preparazioni per somministrazione parenterale

Tali elementi servono alle piante, non condizionano il kh o il gh. Sono infinitesimali,ma ci sono e servono.
Non ci hai fatto caso a quelli che lamentano piante ferme o animali non in salute nonostante i test siano perfetti? Io ci ho fatto molto caso e ti questi esempi, il forum è pieno
Hai la certezza che il tutto sia addebitabile a questa mancanza di micro io ci andrei un pò cauto con le affermazioni sai senza sperimentazioni credo che si finisca a parlare di aria fritta.
Una cosa per esser definita certa e conclamata deve essere appunto certa e sopratutto ripetibile non credi?
luigi66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10301 seconds with 13 queries