Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2015, 00:27   #3
veleno983
Guppy

L'avatar di veleno983

Città: Comiso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Alex 007 [emoji6] innanzitutto grazie per le tabelle. Domani con calma la studierò meglio...purtroppo molte piante non le conosco nemmeno.
Avevo dimenticato a scriverlo nell'elenco che la ninfea ce l'ho già,anche se i semi mi sono stati venduti per ninfea cerulea ma non so se sia realmente tropicale o una rustica perché non ha fatto in tempo a fiorire,solo foglie.
L iris e la typha mi piacciono molto,le piantumerei in vaso se possibile e al limite le potrei inserire anche nell altra vasca con le trachemys. Al papiro potrei anche rinunciare. Un altra che mi piaceva era la echinodorus dall'elenco se non ricordo male,oppure la vallisnera che è ossigenante...effettivamente come dici tu in breve rischia di invadere la vasca ma è anche vero che potrei dare in pasto parecchia verdura alle tartarughe [emoji3]
Ora,ammettiamo che convivano typha iris e mangrovie...si faranno la guerra a livello di nutrienti??o tra rossi in una vasca e trachemys in un altra c'è abbastanza materiale in giro?
Sinceramente è anche voglia di sperimentare...la scorsa estate ho comprato tutte le piante che ho scritto nell'elenco e per non farci arrivare le tarta ho dovuto ingabbiare tutto altrimenti avrebbero mangiato ogni cosa...ora che ho anche una vasca con i pesci vorrei sperimentare più liberamente.
Ps: i semi in questo periodo germoglierebbero? Magari all'inizio creerei una specie di serra..

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,09561 seconds with 13 queries