Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2015, 22:17   #3
Valeb
Avannotto
 
Registrato: Nov 2015
Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Agro, grazie! Ho cominciato bene, eh? :D

Quali possibilità avrei in un acquarietto da 50 litri? Ho dato un'occhiata alle vasche disponibili presso il mio negoziante (Ocean di Preganziol), ma non mi ha colpito nulla in particolare e non ho proprio idea di cosa (altro) si possa trovare in commercio.
Approfitto "spudoratamente" della tua esperienza: dove altro potrei andare a vedere qualche pesciotto a Treviso?

Quanto alla pompa, stasera provo a capire se la girante ha un gioco eccessivo... Spero anche di trovare un riscontro da altri possessori di pompe simili, così me la faccio cambiare... Continuo a leggere di appassionati con l'acquario in camera da letto... Per quelle poche ore in cui l'ho provato acceso, quel ronzio rimbombante mi dava fastidio anche solo nel guardare la televisione!!!

Per le piante, nel coperchio sono installate 2 luci a risparmio energetico da 13W l'una. Non so se può servire, ma l'acquario sarà posizionato in una zona con molta luce, da mezzo giorno al tramonto (finestrone esposto a ovest). Mai sole diretto, ma tanta luce naturale!
Anche qui, attendo vostre indicazioni! Ho visitato velocemente un sito online che ha una gran varietà di piante e sono tutte molto belle... Dopo, se riesco, inizio a scrivermi qualche nome da sottoporre all'approvazione del Forum!
Dici che il fondo fertile può essere "superfluo"? Come spesa, quanto costano le pastiglie e quante se ne consumano? Ho visto che il fondo fertile viene sui 10€ per 2.4 kg che servirebbero a me... In un anno, quante pastiglie dovrei usare?

Ciao, grazie ancora e piacere!
Valeb non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14150 seconds with 14 queries