Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2015, 17:01   #10
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
EXCEL non e un ANTIALGHE ma e un fertiliznte a base di "CARBONIO" utile per le PIANTE, ma al suo interno contiene una soluzione disinfettante. chè usato correttamnte aiuta e riesce a far regredire le ALGHE, Quindi se non mettiamo la vasca in condizioni ottimali. EXCEL funziona poco ho per niente, Rispondo a G.CASO non ho mai detto che EXCEL e una cura per eliminare le ALGHE. quindi

1.....................Controlla tutti i valori NO3, PO4, FE, PH, GH, KH, e portali tutti nella norma
2.....................Agiungi qualche pianta a crescita rapida chè anche loro aiutano a contrastare le ALGHE
3....................Utilizza un protocollo fertilizante completo chè comprende MACRO + MICRO
4....................E se le ALGHE sono tante puoi aiutarti con EXCEL CARBONIO utilizato correttamnte ti aiuta molto
5...................Se non hai la CO2 EXCEL CARBONIO e molto valido

Adesso rispondo a PLAYS tù chè cè lai tanto con questo EXCEL come mai tantissimi utenti lo usano nel protocollo fertilizante SEACHEM sia come CO2 sia quando anno problemi di ALGHE poi come mai viene consigliato anche dai moderatori.
https://www.youtube.com/watch?v=k5pgW_pbiKA................................ PLAYS buona visione
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09961 seconds with 12 queries