Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2015, 16:41   #1
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Valentino74 Visualizza il messaggio
Devi rimediare tre taniche da 10l, un sistema di pompe dosimetriche, e i 4 prodotti della Triton.... poi a seconda degli spazi che hai, potrai utilizzare direttamente le taniche oppure fare dei recipienti più piccoli

Posted With Tapatalk

ootimo chiarissimo.

quindi potrei usare delle taniche da 2 litri per esempio, solo per praticità ovviamente. giusto?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Tommy per i dosaggi iniziali sono consigliati 10 ml ogni 100 lt al giorno (di tutti e tre i prodotti preparati), distanziando ogni somministrazione.
Poi devi tenere il primo periodo, misurato sempre il KH e aggiustare il dosaggio, facendo in modo che rimanga sempre intorno a 8. Se aumenta diminuisci il dosaggio (i tre prodotti vanno sempre dosati in parti uguali), viceversa se il KH diminuisce, aumenti il dosaggio, pian piano si trova il dosaggio più adatto alla tua vasca e dopo il primo periodo si stabilizza abbastanza.

molto chiaro.

in sostanza se inizio, per dire, domani, per un pò di giorni controllo il kh e aumento se questo è sotto a 8, diminuisco se è superiore.

mi consigliate delle pompe dosometriche adatte da poter comprare?

Ultima modifica di tommytommy; 02-11-2015 alle ore 16:43. Motivo: Unione post automatica
tommytommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08883 seconds with 14 queries