Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-2015, 12:32   #23
Zetatronix
Avannotto

Città: Catania
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Zetatronix Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, ho fatto un primo ordine prendendo il prime 10, il deponit mix della dennerle e altre cose.
Il filtro interno dovrebbe essere questo no?

http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-7918.html

A quanto pare c'è su acquariumline xD
Solo che adesso ho un dubbio... io volevo usare il prime 10 sul 20 litri e poi prendere il prime 20 per l'80 litri.
prendendo il filtro interno della dennerle dovrei usare il prime 10 sull'80 litri, secondo voi è un buon filtro per un acquario di 80 litri?
La scelta è tra il filtro interno che mi ha consigliato pietro quindi 21,50 euro e il prime 20 che costerebbe 40,50 euro. In base all'uso che ne devo fare cosa mi conviene prendere?
La risposta "filtro interno" sembra scontata ma forse non lo è pensando all'uso che se ne può fare un domani di questi filtri.

Ma pensa a oggi non guardare il futuro, se tra un anno hai la fortuna di comprarti una vasca da 500 litri il FILTRO PRIME 20 dove lometti. Usa il PRIME 10 nella 80 litri che va benissimo e il filtro DENNERLE nel 20 litri, ricorda una cosa qualsiasi accessori per acquario tenuto bene e funzionanate puoi sempre venderlo su INTERNET non fai in tempo a mettere lanuccio che già lai venduto quindi.
Buongiorno ragazzi,
Pietro grazie mille per i tuoi consigli ^_^ li seguirò :)
Vorrei quindi fare un altro ordine su acquariumline prendendo il filtro interno e anche questa volta vorrei arrivare alla soglia 40 euro in modo da evitare le spese di spedizione.
Visto che la leddy smart purtroppo non è venduta da acquariumline ci sarebbe in alternativa un altra "plafoniera" magari con caratteristiche simili che però posso trovare su questo sito?
Zetatronix non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14430 seconds with 13 queries