Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-2015, 11:43   #6
naamah75
Avannotto
 
Registrato: Sep 2015
Città: San Gemini
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 81
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho idea di quanto possa essere troppo PO4, ma sicuramente il mio era veramente tanto... e infatti sono rimasto "soddisfatto" stamani quando ho rifatto i test, ma non riesco infatti a capire come possa cambiare il NO3 con una resina per PO4... boh...
L'unica altra cosa che ho fatto è quella di passare l'illuminazione a 12 ore, ma ieri era solamente il primo giorno di 12h, mi pare strano che tutto questo solo per 12h di luce.
Quanto può durare l'efficacia della resina? nelle istruzioni c'è il dosaggio, ma non dopo quanto tempo và sostiuita, forse non è un dato certo? devo fare ogni volta il testo per vedere se l'uscita è uguale all'ingresso?

Vediamo un pò cosa succede...

p.s.: ogni "acquariologo" che si consulta ha la sua visione di ogni cosa, è difficile per u neofita come me capire cosa sia giusto e cosa no, chi dice tutta luce, chi nessuna... chi di non mettere la sabbisa, chi subito... chi dice di mettere le resine e chi no... è difficile capire e districarsi per un "protozoo" quale sono, nel difficile campo dell'acquariologia.
naamah75 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12720 seconds with 14 queries