Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2015, 23:47   #7
boscus
Plancton
 
Registrato: Nov 2014
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stefano.c Visualizza il messaggio
Sono due paleatus, ottimo, sono molto adattabili e resistenti.
Come test potresti prendere i sera in boccette. C'è il pack con ph, gh, kh, no2 gli no3 li devi prendere a parte. Sono tra i meno costosi e dovrebbero essere buoni. A prezzo più basso ci sono gli aquili, ma le recensioni spesso sono negative.
Il plecostomus ovviamente riportalo dal negoziante e non aggiungere altri pesci finquando non avrai le idee chiare sui valori che hai e sulla fauna che vuoi avere.
ti ringrazio stefano. Abbiamo misurato precisamente con la sonda del ph, l'acqua ed è a 8.1.
Volevo chiedere un'informazione: potrebbe essere che il ph sia così alto per via del fondo molto sottile (0.2-0.8) o per le rocce drago stone?
Inoltre, sono in procinto di cambiare tutti i materiali filtranti del mio tetraatec ex 700, e mettere in un cestello la torba.
Prima di riallestire l'acquario non ho pulito il filtro internamente, ma l'ho solo avviato, dati che un anno fa non mi aveva mai dato problemi.
E' stata una mia superficialità.
Potrebbe essere dipeso da questo? (Sono un vero neofita, molto "inesperto", scusate gli errori) :(
boscus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12090 seconds with 14 queries