Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2015, 19:12   #10
stefano.c
Imperator
 
Registrato: Sep 2014
Cittā: catenanuova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 30
Messaggi: 6.553
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 81 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Beh... Semplice, puoi cercare una persona con un laghetto per le koi e con una vasca di dimensioni adeguate per i rossi. Cambia tantissimo, inoltre non avrai 1 problemaa settimana da risolvere, quindi ccosa tantissimo anche per te e per la tua strada in questo hobby. Č un campo in cui le cose giuste sembrano complicate da mettere in atto, ma in realtā rendono estremamente semplice e piacevole l'esperienza, facendo nascere la passione vera. Mentre le cose fatte male sono estremamente semplici da compiere, ma portano sempre ed inevitabilmente all'abbandono dell'hobby a causa dello stress dovuto ai problemi e dalle soddisfazioni che non arrivano mai.
Raffreddore dei pesci? Che cretinata forse. O te l'ha detto per dare una spiegazione semplice della cosa, umanizzandola un po' usando il termine raffreddore, o non sa di che si tratta veramente. Dai sintomi e dalla cura consigliata sembrerebbe essere ictio, ovvero un parassita che colpisce i pesci quando subiscono un drastico cambio di temperature. La cura č adatta, ma prima vediamo di essere certi che sia quello il problema. Il sale non si usa in vasca, e per l'ictio non č obbligatorio usarlo, basta luce spenta e temperatura alta.
Le piante che resistono alle koi sono praticamente inutili per l'economia della vasca, sono solitamente piante a crescita lenta, che non ossigenano molto e che non depurato l'acqua.
stefano.c non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11530 seconds with 14 queries