Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2015, 19:01   #105
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da adrianello Visualizza il messaggio
ciao IVANO, sei gentilissimo.... vi menziono sempre perchè in questo topic ho fatto milioni di domande senza avere risposte che possano togliermi i dubbi,mi arrivano solo risposte stupide e scontate. non apro un topic per sentirmi dire... DEVI AVERE PAZIENZA,NON MI PIACE LA ROCCIATA,ECC ECC lo apro perchè se chiedo un parere,mi aspetto che rispondi in primo chi ha esperienza in materia,e con risposte giuste e esaurienti. per il resto se siete voi i moderatori e staff,cercate di essere più attivi.... ora metto le foto della vasca nella terza settimana di maturazione. ditemi se procede bene e se è giusto fare qualcosa a livello di integrazione o altro. GRAZIE (non mi menzionare per favore edit by Ivano)
devo fare un OT-
Mi ero ripromesso di non rispondere più su tuoi topic, ma questo devo farlo .......
LE risposte che TU dai sono sempre molto lapidarie e stringate (forse come me scrivi da un cellulare) ; esattamente come tu chiedi di non dartele (a ragione);
TUTTI si aspettano che chi risponde alle domande abbia esperienza, ma spesso chi risponde di esperienza ne ha poca, ma giustamente interviene (tutti ci possiamo migliorare....) poi sta in chi legge fare una cernita nelle risposte.
PEnsa che c'è chi ad ottobre 2015 parla di movimento, luci ecc ecc e magari ad agosto 2015 chiedeva se era possibile togliere un filtro biologico in un marino, chissà che esperienza ha fatto in ben 3 mesi

fine OT e torno a ripromettermi di non rispondere più a Tuoi topic

ciao GErry

ps

L'inoculo, sabbia di un altro dsb (se volessi sapere cosa è....) va poggiata sulla sabbia che hai già

buona serata
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13145 seconds with 14 queries