Discussione: Strisce led 38 cm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2015, 20:47   #7
tauceti
Guppy
 
L'avatar di tauceti
 
Registrato: Sep 2005
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 233
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Manuale Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi e recensire positivamente queste strisce led, il mio acquario sicuramente ha preso punti a livello di luce.
Montava di serie un neon 15w t5 che ho lasciato, e ho aggiunto queste. Hanno anche i led rossi che simulano il tramonto/alba.

Tempo montaggio: 25 minuti

Ho smontato il coperchio e preso le misure dei fori, all'interno vengono gia fornite le viti e tutto il necessario per il montaggio.
Avendo un coperchio curvo e di plastica avevo paura a forarlo con il trapano quindi ho cercato un cacciavite vecchio e l'ho scaldato sul fornello, una volta che aveva la punta incandescente l'ho usato per bucare i fori che mi ero segnato e in circa 3 minuti ho fatto i 4 fori, una volta finito ho messo le viti e fissato tutto, attaccato la spina e questo è il risultato.

Sono contento e le strisce sono leggere e veloci da montare, le consiglio a tutti. Hanno anche il supporto per un eventuale acquario largo 40cm da usare come plafo esterno ( in questo modello.. ci sono varie lunghezze in commercio per ogni tipo di acquario )










ciao, ascolta....ma queste striscie le accendi tu oppure sono sotto timer ? e come fai x l'effetto alba/tramonti ?
tauceti non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12332 seconds with 14 queries