Discussione: Peso acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-10-2015, 14:10   #6
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da panfa2 Visualizza il messaggio
Ciao Paperino!! Ma che scusa....io ti ringrazio per l'interesse e per l'aiuto!! 1,4 come moltiplicatore è una parametro che ho trovato leggendo tra i topic. Onestamente non so se è corretto e affidabile per definire a spanne il peso finale del tuo acquario
Anche per me le finanze mi costringerebber a provare alcune soluzione fai da te ma se gli presento qualcosa di arrangiato in sala la mi moglie mi mette a guardare i pesci in Arno !!
Comunque grazie, controllo il sito è provo a fare due telefonate.
Mi spieghi perché scrivi che una vasca fatta su misura mi permette di usare le luci al meglio? Intendi a seconda se è cubica o parallelepipedo ?

ci sono plafo che coprono un area rettangolare e plafo che la coprono quadrata,potrei anche dirti che io sono stracontrario a mettere rocce a vagoni(ne avevo nella vecchia vasca da 330 lt 10 anni fa e poi le tolsi e non riscontrari problemi),potrei aggiungere che sono per le rocce morte in vasca e mettere le vive in sump tutte spezzettate, finisco per dire che se fai una rocciata centrale a isola alla fine non hai bisogno(almeno è quel che credo) CHE SIA illuminata tutta la vasca e forse e dico forse una hydra 26 riesce ad illuminare un cubo 60x60 se ti fai un isolotta da 35x35 se non di + scrivo di fretta ma spero che il succo si capisca.
quello che ti consiglio è di non avere fretta di iniziare perchè poi cambiare è difficile:creati il tuo progetto

Page generated in 0,09350 seconds with 13 queries