Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 19:23   #3
torto13
Avannotto

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giovanni91 Visualizza il messaggio
se non risolvi il motivo scatenante, puoi comprare anche la fata turchina con la bacchetta magica ma saranno soldi sprecati
Cmq dato che lo possiedi usalo,di certo una mano la darà , ma se vuoi usare un metodo drastico prendi le piante e fagli un bagno con una soluzione 10:acqua e 1 candeggina
Ma secondo te dalle foto sono proprio alghe nere? Ho provato con il dito a vedere se venivano via facilmente ma vengono via solo usando l'unghia e poi la foglia resta macchiata. Al tatto non capisco se sia pelosa o no perchè essendoci della sabbietta sopra potrei venir tratto in inganno.
Prima di usare il Roboformula volevo capire se è efficace contro tutte le alghe o per quelle che voglio debellare.
Io pensavo che la causa potessero essere i piccoli led blu anche se effettivamente in totale fanno 1.5 watt, sono molto deboli.
Altra cosa che mi viene in mente è che recentemente ho prestato a mio padre per un paio di giorni un riscaldatore che uso per portare a temperatura l'acqua osmotica della tanica perchè il suo si era rotto e l'ha usato nel suo acquario ma poi io l'ho sciacquato per bene sotto il rubinetto e asciugato, pensi possa aver contaminato il mio acquario?
torto13 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11224 seconds with 13 queries