Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 16:16   #5
pietro.russia
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da luca321 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da luca321 Visualizza il messaggio
Inutile dire che dissento! Sopratutto per quel uso smodato dell'Excel
Certo chè preferisco più usare EXCEL chè il PROTALON 707 Antialghe
Già perché piuttosto che contrastare la causa, si contrasta il sintomo.

Se solo ci si concentrasse ad osservare la vasca, tutte ste robacce chimiche sarebbero buttate nel water.

E non mi capacito che ci siano persone che suggeriscono questi "anti alghe" ancora...
Luca forse non mi sono spiegato, avolte in situazioni gravi di infestazioni algali. Qualche prodotto bisogna usarlo, perchè anche se fai una gestione coretta. cinpieghi una vita prima chè le alghe regrediscono del tutto, e questo te lo posso garantire quindi attualmente unici prodotti chè ritengo affidabili. E chè possono aiutare senza danneggiare le piante sono il PROTALON 707 e EXCEL, e EXCEL oltre ad essere un fertilizante a base di CARBONIO Organico. Contiene una soluzione disinfettante chè ti aiuta a far regredire la ALGHE in breve tempo, ribadisco se devo scegliere tra i due prodotti nonostante chimici preferisco EXCEL Carbonio Organico almeno va in beneficio alle piante. Attenzione chè sia ben chiaro mai usare prodotti ANTIALGHE per eliminare le ALGHE bisogna sempre capire le cause chè le sviluppano.

Detto questo ho detto tutto
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10705 seconds with 12 queries