Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 13:33   #3
boscus
Plancton
 
Registrato: Nov 2014
Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
Età : 32
Messaggi: 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da balantio Visualizza il messaggio
Ciao, è un pleco e cresce parecchio considera anche fino a 50 cm quindi ha bisogno di una vasca molto grande per vivere bene, in 5 settimane con piante e lumachine, potrebbe già essere abbastanza maturo, ovviamente sarebbe stato meglio che tu avessi controllato i nitriti (no2) durante queste 5 settimane e gli no2 sono quelli che devono stare a 0.
I nitrati (no3) a quanto erano? te lo ha detto? per ora i corydoras vanno allevati in gruppo 2 son pochi ma dipende anche di quanti litri è la tua vasca e vediamo se possiamo aumentarne il numero o se magari cambiare la fauna della vasca. facci sapere anche gli altri valori cosi possiamo consigliarti su cosa mettere
Grazie mille per la risposta.

Il test me l'ha fatto il negoziante, dato che ha detto mi avrebbe seguito lui.
Ha detto che i valori dell'acqua erano ottimi, tranne per il ph ad 8.
Mi rendo conto che così non aiuto, oggi o domani vado li a fare un ulteriore test così posso scrivere in maniera dettagliata i valori.

Per quanto riguarda i corydoras, so bene che devono essere in gruppo, appena mi assicuro che l'acqua sia apposto, ne compro altri 3.

Per quanto riguarda il pulitore, sicuro che sia un pleco? :(
Io effettivamente non ho chiesto al negoziante se fosse un pleco od un ancystrus.
Però sul muso si vedono tipo due protuberanze, per questo avevo pensato fosse un ancystrus...

Comunque la mia vasca è circa 150 litri.

Comunque i nitriti erano a 0.
I nitrati non ricordo il valore preciso.
Come ti ho detto, ti farò sapere.

Posted With Tapatalk
boscus non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15672 seconds with 14 queries