Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2015, 00:56   #219
Campu
Guppy
 
L'avatar di Campu
 
Registrato: Jul 2011
Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Uno da 600 litri lordi
Messaggi: 185
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti allora io sono un neofita del marino ma credo che per dare un parere bisognerebbe sapere cosa uno ha in vasca per il movimento così da poter dare un giusto parere.Detto questo vi dico cosa uso nella vasca così almeno tutti possono rendersi conto del movimento.
Adesso ho 2 koralia new generation da 9000 lt/h posizionate alla destra della vasca ( queste sono accese fisse, non sono gestite da nulla) poi invece dal lato opposto ho messo una Maxspect fx0 da 20.000 lt/h settata al 70 % della potenza e con movimento ad impulsi ( la Pompa gira sempre ma a scatti lenti e veloci)
Ho provato a metterla al 100% ma vedevo che si staccavano i pezzi di coralli ( dalla xenia) ed a potenze al di sopra del 70% schiacciava tutti i coralli a terra ed in questa maniera si chiudevano.
Prima assieme alle koralia avevo le magnum 8 ma oltre ad essere veramente grosse e quindi antiestetiche avevano una gran potenza ma molto concentrata in un unico punto ( non so se mi sono spiegato ) quindi ho preferito prendere la Maxspect e per ora mi sembra che sia un ottima Pompa.




Posted With Tapatalk
Campu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,08175 seconds with 14 queries