Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-10-2015, 21:53   #214
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da adrianello Visualizza il messaggio
quindi il movimento basta che si muove qualche corallo e in superficie non ci sono patine bianche è buono????... ma daiiiiii in superficie l'acqua si deve muovere il doppio di come si vede nei video,di conseguenza il flusso sarà più forte in tutta la vasca favorendo i meccanismi di un berlinese. movimento rocce e luce... il resto è solo noia..... altro accorgimento la calamita toglila subito dalla vasca,non lasciare mai parcheggiata in vasca la calamita per i vetri. il tubo di mandata e ritorno dell'acqua è orrendo a vista,metti due vetri ad angolo e coprilo,altro??? vabbè dai per stasera basta così...

Il movimento deve essere adeguato agli animali allevati, una vasca di Sps avrà un movimento diverso da una di lps, non sempre serve avere uno tsunami in vasca ; in superficie perché l'acqua si DEVE muovere il doppio
Tu da una ripresa di meno di un minuto, fatta dal basso, senza sapere come sono settate le Pompe , riesci a decidere che il flusso non va ?
Bah....
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace IVANO Piace questo post
 
Page generated in 0,14840 seconds with 14 queries