Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-10-2015, 18:49   #2
paperino68
Ciclide

Città: quarrata (pt)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao Andrea,sono sicuramente il meno adatto a risponderti,ma intanto inizio a dire le mie stronxate che poi gli altri aggiusteranno il tiro.

1: che te ne frega di fare 30gg al buio (tra l'altro è un film sui vampiri),le alghe ti verrano fuori cmq..hai da svolgere un ciclo del quale la luce nel bene o nel male è uno dei cardini,indi non iniziare subito con vagonate di luce ma almeno per quel che sappia stare al buio ritarderà un qualcosa che cmq avverrà,indi tanto meglio levarsi il dente subito.

2: è una tua scelta.. di certo aumentare il carico batterico in questo momento non ti farebbe male..ma non è che se non lo fai sarà un insuccesso.. in soldoni io li metterei.

3: dove sta la domanda? detto questo asterine stomatelle aumenteranno sempre di più (delle asterine ce ne sono alcune specie dannose,io stesso quando avevo il marino iniziai dei topic sul fatto che aggredissero i coralli,cosa che fu suffragata da altri utenti,mi sembra fossero leggermente grigie.. parlo del 2004/2005)

4: le alghe falle mangiare.. ma in 60 lt da chi??? ricci non so.. alla fine spostano le cose.. la salarias non so più che una rocciata hai fatto un castello e sti pesci non si sa dove andranno a nuotare.. devi comrare chi le mangia ma di certo un flavescens lì non ce lo metti

Page generated in 0,22440 seconds with 13 queries