Discussione: Primo nanoreef
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2015, 17:04   #92
federico99
Pesce rosso

L'avatar di federico99

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ooo che sbadato[emoji85]
Rifrattometro ATC cel'ho già....il termometro e il sale (tra l'altro che tipo di sale conviene in rapporto a qualità/prezzo?) li dovrei comprare domani in negozio....i timer non so...mi sa che prendo il controller della hydor.
Ok per lo skimmer....vada allora per il silicone per acquari...non sarà bellissimo ma poco importa...comunque il danno è al bicchiere di raccolta.
-per quanto riguarda il riscaldamento....ho un 50w e un 25w...volendo potrei mettere entrambi e non mettere il 150? Perchè si...la corrente costa.
-lo sfondo nero era già incluso con la vasca, credo che sia adesivo e ho letto che è da mettere sul vetro posteriore fuori dalla vasca.
-per l'illuminazione....sarei orientanto sull'allevamento di una coppia di pagliaccetti e qualche gambero...ma credo che poi si vedrà a suo tempo....per quando riguarda i coralli per ora solo molli, facili da tenere...in modo da farmi una discreta esperienza con questi e pian piano arrivare a quelli più impegnativi (e anche costosi ihihih)...in ogni caso si....assolutamente led!!
-discorso rocciata....non so se ricordi (in ogni caso c'è scritto sopra) ho già una decina di chili di morte....quindi circa 2kg di vive e sono tranquillo.
Ci dovrebbe essere tutto...a te la palla!

Inviato da iPad con Tapatalk

Page generated in 0,08741 seconds with 13 queries