| 
 | 
    | Originariamente inviata da Parforss   | 
    | Con Rasbore di qualsiasi tipo non hai problemi, puoi inserire anche caridine volendo.  Ad ogni modo...prima gli altri pesci e poi il betta. Ad ogni modo se fai una piccola ricerca trovi diversi tipi di pesci con cui può convivere.  ( Corydoras per esempio che son pesci da fondo) comw ti è già stato detto puoi piantumare di più volendo(Cryptocoryne,limnophila sessiflora, Hygrophila, ecc) i valori vanno bene... 
 Fertilizzazione?co2?

| 

Piante esigenti non ne posso mettere... ho 24 watt in 68 litri e fra poco la superficie sarà tutta sommersa dalla riccia... quindi solo anubias, microsorum e muschi... niente Co2... Fertilizzazione in colonna e blanda, solo per la riccia...
Volevo chiedere: se volessi introdurre femmine di betta, sarebbe meglio 1 o 2? Ho letto che alcuni consigliano 2 perché il maschio le stressa molto, altri 1 perché con 2 va a finire che una picchia l altra... quindi sono molto cinfuso... l acquario è molto piantumato (appena la riccia sará più abbondante e creerà piu ombra, aggiungerò altri microsorum e anubias) non punto alla riproduzione...
Vi metto un immagine aggiornata...