Discussione: Nuovo 30L
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2015, 14:35   #5
Gosh
Protozoo

Città: Italia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gosh Visualizza il messaggio
L'Eden proprio non va bene eh? &8513;
Vabè provero a rivenderlo.

Per quanto riguarda l'osmoregolatore avere qualche marca da consigliarmi? Lo prendo in negozio fisico non online.

Pure per i coralli quali si adattano bene alla mia vasca e quanti ne posso mettere? Per i coralli ho un budgets di 200€ in quanto allevo sauri e li cedo ad un negoziante/allevatore dello stesso negozio di sopra ☺

Inviato dal mio OnePlus Two
Secondo me è meglio una pompa all'interno perchè ti dà un tipo di movimento diverso, l'eden potresti tenerlo se all'occorrenza ti serve mettere un pò di carbone o resine antifosfati ma non è necessario e anzi le potresti mettere in un filtrino a zainetto che con 8 - 10 euro lo trovi.
Di coralli ne puoi mettere quanti ne vuoi, ovviamente in funzione dell'illuminazione che metterai, e dalle dimensioni e caratteristiche, man mano vediamo quali mettere quando decidi l'illuminazione.
Di osmoregolatori, blau ad un galleggiante, hydor smar level, ato ce ne sono diversi.
Perfetto! Questa sera vedo se riesco a rimediare qualcosa altrimenti tocca aspettare la prossima settimana.

Ah dimenticavo, ho letto che la soluzione migliore sarebbe senza fondo, però non ho trovato una spiegazione di quali vantaggi/svantaggi si hanno nei due casi.

Inviato dal mio OnePlus Two
Gosh non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09347 seconds with 13 queries