Discussione: Come allestirlo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-2015, 00:29   #31
xThe_Fishmanx
Pesce rosso

L'avatar di xThe_Fishmanx

Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite Skype a xThe_Fishmanx

Annunci Mercatino: 0
Scusate il ritardo , sempre impegni..oddio... comunque l alone seguendo i vostri consigli e quasi del tutto sparito e cn l acqua è quasi del tutto invisibile... bene mi ritengo soddisfatto del risultato:) direi di passare al fondo... quale mi consigliate? Non vorrei qualcosa di troppo scuro ma nemmeno troppo chiaro tipo bianco accecante, ripeto che vorrei ricreare un ambiente tipo foresta con qualche legno in verticale dritto come se fossero alberi, e qualche roccia che vada sulla tonalità di grigio per ricreare 1 montagna in uno dei due angoli posteriori....e come substrato???quale mi consigliate? Un substrato possibilmente valido perchè vorrei mettere qualche pianta un po più esigente, magari una rossa non saprei, mi piacciono ma in una foresta il colore che predomina è il verde nelle sue varie sfumature, da chiaro a scuro.... e ovviamente tanto muschio ...se no che foresta sarebbe xD....

Inviato dal mio Asus Zenfone2
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo, linkatemi pure il materiale da acquariumline se volete, perchè io acquisto da li :)

Inviato dal mio Asus Zenfone2

Ultima modifica di xThe_Fishmanx; 21-10-2015 alle ore 00:30. Motivo: Unione post automatica
xThe_Fishmanx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09062 seconds with 13 queries