Discussione: Nuovo Aquario 50 l
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 20:14   #3
Eduard1402
Pesce rosso
 
L'avatar di Eduard1402
 
Registrato: Apr 2014
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 682
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sul fatto di risparmiare soldi in realtà non penso, soprattutto per la plafo a LED ( l'uniche che mi sembrano buone veramente sono quelle della ecotech e sicuramente non costano pochi spiccioli) il fatto è che voglio complicarmi la vita, senno mi andrebbe bene anche il dissipatore standard della quastyle :) . per il marino serve davvero un alta colonna d'acqua? Quali sono le controindicazioni con una così bassa? Riguardo alle pompe, si conta anche la sump? Perchè 1600 l/h più la pompa di rabbocco sono pure di più di 25 volte il litraggio, di notte pensavo fosse meglio abbassare la potenza. Anche io avevo subito preso in considerazione di bucare la vasca, ma essendo questa fatta di acrilico ho paura che si fonda o comunque che la rovini, quindi appena ho visto un tracimatore ad un prezzo relativamente basso ho pensato che fosse meglio, sicuramente bucando i tubi ad una certa altezza, perché la stanza mi si è già allagata una volta.... Sui pesci, io non ho fretta di inserirne, mi piacerebbe però mettere crostacei, gamberetti. Immagino debba inserirli anche questi molto tardi

Posted With Tapatalk
Eduard1402 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13964 seconds with 14 queries