|
Originariamente inviata da ocram3012
|
Il sub strato c'è 2 sacchi di granulato della tetra sarà 2/3 cm poi ho messo del ghiaia fine per un 5/6 cm ho quasi tutti i test mi manca PO4 e FE che prenderò domani o dopo.... la vasca é integrata con co2, oggi ho fatto un cambio del 15 % e ho aggiunto ambrosia della askoll me l'ha consigliata il negoziante e una volta al mese inserirò flora pride della terra. ..integro con batteri nel filtro....qualche radice aerea é nata anche sulla Caroliniana. ... i valori li prenderò in serata.... ormai é 2 settimane abbondanti che va e le piante hanno dato questi segni solo ora.... spero tanto vada tutto ok! Se avete consigli sulla tipologia di prodotto più adatto o se vi servono altri dettagli sono tutto orecchie [emoji3] grazie
|
1.....................Hai usato complet SUBSTARTATO Tetra e in che quantita ne hai messo confermare
2....................Il Flora Pride contiene solo FERRO e per le pinte non va bene
3....................Meglio affidarsi ad un protocollo fertilizante completo di MACRO + MICRO cosa chè no ha il Flora Pride
3....................I cambi d'acqua in maturazione non si fanno prima di un MESE
4....................Non diamo la speranza alla speranza, perchè con L'ACQUARIO il detto Aiutati che DIO ti Aiuta non funziona. bisogna sapere quello che si stà facendo, oppure ci saranno solo problemi e tanti soldi da spendere per correggere gli errori quindi meglio provvedere subito a tutto.
A dimenticavo se ti và posta una panoramica della vasca cosi vediamo come hai sistemato le piante.